Chi lavora con le mani è un lavoratore.. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano.. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista.
S. Francesco D’assisi
Buonasera Fiorellini!!
E’ appena arrivato l’autunno è l’ora di tirare le somme di questa estate ormai passata. Com’è stata la vostra estate?? Qual è l’evento che vi è rimasto più nel cuore? un viaggio, un nuovo amore, le pazzie con le vostre migliori amiche?
La mia estate è stata tutta una bellissima impresa… lavorativa!! La mia parola d’ordine infatti è stata LAVORAREEEEEEE… di giorno ragioniera e di sera creativa.. mentre il sabato e la domenica mercatino artigianale!! Quindi carissimi fiorellini non mi sono fatta mancare nulla!! Sono un impiegata in uno studio commerciale da 6 anni, mentre i mercatini artigianali sono stati tutta una bellissima novità. Questa bellissima esperienza è iniziata a maggio, è stata moooolto dura dalla mattina alle 7 dovevo arrivare a mezzanotte.. per non parlare del caldo… ma questo non è stato niente a confronto delle soddisfazioni, farmi conoscere.. far vedere le mie creazioni.. il successo attenuto è stato fantastico.. File e file di bambine impazzite.. i complimenti da loro sono stati i più che mi hanno scaldato il cuore.
Questa è stata la mia pazza estate ^^ ma presto arriveranno anche i mercatini autunnali e invernali.. perché il mio mondo è di carta e strapieno di fiori!!
Handmade with love..
Acantha